La scuola tennis si svolge all’interno della nostra struttura con inizio, normalmente il 1 di ottobre e termina il 31 maggio dell’anno successivo; dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30, con frequenza in base al progetto scelto. Uniche sospensioni le vacanze natalizie e pasquali.
Gli iscritti prendono atto che l’associazione dovrà approntare e sostenere l’organizzazione dei corsi e delle strutture necessarie in base ai numeri di iscrizioni presentate e alle caratteristiche degli allievi.
Si deve convenire pertanto che il costo del corso dovrà essere integralmente corrisposto anche in caso di frequenza parziale dell’allievo.
L’allievo può, entro 8 giorni dalla domanda di iscrizione, esercitare il diritto di recesso; in questa eventualità, l’associazione si impegna a restituire integralmente il costo del corso. Non verrà restituita in ogni caso la quota di iscrizione.
Il pagamento deve essere effettuato prima dell’inizio dei corsi.
Uno sconto del 10% è previsto per l’iscrizione di due o pià fratelli/sorelle se il pagamento avviene in unica rata, del 5% con pagamento rateale.
È obbligatorio il certificato medico al momento dell’iscrizione.
Grazie ai 3 campi con struttura coperta l’intero percorso didattico sarà garantito.
L’allievo dovrà obbligatoriamente indossare abbigliamento e scarpe idonee al gioco del tennis.
Non è consentito all’allievo allontanarsi dal campo di gioco senza l’autorizzazione dell’istruttore, e in caso di uscita dal circolo dovrà esserci giustificazione del genitore.
Agli allievi iscritti alla scuola sarà fornito un capo di abbigliamento con il logo dell’associazione.